Questo sito utilizza i "cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Accetta e continua - Cookie Policy


EVENTO ASSICURATI 2019

Venerdì 7 giugno, presso il nostro assicurato Cantina Valpolicella Negrar, la nostra Agenzia ha incontrato alcune aziende assicurate con noi per un momento di convivialità, nel rispetto del nostro primo obiettivo che è la relazione con i nostri clienti.

Grazie a tutti coloro che hanno potuto partecipare e condividere con noi quest'occasione, resa ancor più speciale dalla location, la splendida Cantina Valpolicella circondata da colline di vigneti di pregiata uva che, sapientemente lavorata, porta alla nascita di vini come il Ripasso,il Recioto e il nobile Amarone, coi quali abbiamo accompagnato il nostro buffet. Non ultima la rappresentanza dell'orchestra "Mosaika" che ha piacevolmente intrattenuto tutti i presenti con musiche popolari di diverse nazioni e culture (dall'Algeria a Cuba, dai Balcani al sud Italia), in perfetto feeling con il carattere internazionale che contraddistingue Coface.

Nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza l'entusiasmo e l'amicizia che hanno dimostrato i nostri assicurati che hanno presenziato e reso davvero unico questo evento.

Grazie della vostra fiducia, anche per essa ogni giorno diamo il massimo in ciò che facciamo.

 

A3 Agenti Assicurativi Associati Spa

DOWNLOAD ALLEGATI